Richiesta di adesione come Socio Sostenitore

I Soci Sostenitori sono tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, Enti ed Istituzioni pubblici e/o privati che, condividendo gli scopi dell’Associazione, intendano favorire il raggiungimento degli stessi con l’elargizione della quota annualmente stabilita dal Consiglio Direttivo.

I Soci Sostenitori assumono tale qualifica con l’elargizione di cui sopra, accettata dall’Associazione, valida per un anno, non hanno diritto di voto nelle assemblee e non sono eleggibili a cariche sociali di qualsiasi livello.

I Soci Sostenitori avranno il loro logo sul sito web di AIISA e godranno di agevolazioni nei convegni organizzati da AIISA.

ISCRIVITI

    Profilo della Società

    Nome della Società*
    Indirizzo*
    Città*
    Provincia*
    CAP*
    Telefono*
    Fax*
    E-mail*
    PEC*
    Sito Web
    Responsabile della Società*
    Rappresentante in sede A.I.I.S.A.*
    Titolo*



    Accettazione Privacy
    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    *campi obbligatori

    Dopo aver compilato il form riceverai sul tuo indirizzo e-mail il pdf da scaricare, firmare e allegare qui

    Allega Modulo

    ESAMI ASCS

    SOCI ORDINARI

    Sono le Aziende che operano nel settore della pulizia e della sanificazione dei sistemi aeraulici, secondo i criteri del modulo allegato.

    VAI AL MODULO

    SOCI AFFILIATI

    Sono le Persone fisiche non appartenenti a Società operanti nel settore della pulizia e della sanificazione dei sistemi aeraulici che corrispondono la quota annuale prevista. I Soci Affiliati possono accedere alle qualifiche professionali previste dall’Associazione secondo i criteri del modulo allegato.

    VAI AL MODULO

    SOCI AGGREGATI

    Persone fisiche e/o giuridiche non appartenenti a Società operanti nel settore della pulizia e della sanificazione dei sistemi aeraulici che corrispondono la quota annuale prevista; non hanno diritto di voto nelle assemblee e non sono eleggibili. Non possono accedere alle qualifiche professionali previste dall’Associazione e ma ricevono informazioni esclusive riguardanti la vita associativa.

    VAI AL MODULO