Descrizione Progetto
“Copma, coerentemente alle proprie politiche di ricerca ed innovazione, annovera all’interno della sua organizzazione la Divisione Air Clean che si occupa specificatamente della bonifica e della salubrità degli impianti di distribuzione e di condizionamento dell’aria all’interno degli ambienti.
Copma è in grado di garantire la massima qualità ed efficacia nella pulizia e nella bonifica dei condotti d’aerazione grazie all’applicazione delle più recenti tecnologie ed al livello di professionalità del proprio personale tecnico, qualificato ASCS (Air System Cleaning Specialist). Tale qualifica è certificata da NADCA (National Air Duct Cleaners Association) attraverso la referente italiana AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici).
L’esperienza fino ad oggi acquisita nella pulizia e sanificazione dei condotti di condizionamento, sia in ambiente civile che in ambiente ospedalieri ad alto rischio come ad esempio le sale operatorie, qualifica Copma come un’azienda altamente specializzata e leader nel settore.”