Qualifica IQC ANMDO
AIISA presenta ai propri Soci l’aggiornato processo di “Qualifica” realizzato con IQC Srl ed ANMDO (Associazione Nazionale Medici di Direzione Ospedaliera).
Il Consiglio Direttivo ha deciso di rivedere i criteri di adesione riducendo a 2 ASCS e 1 CVI le figure professionali necessarie e a 2 anni l’appartenenza all’Associazione.
L’ottenimento della Qualifica IQC ANMDO certifica che gli Standard procedurali dell’Azienda associata qualificata sono adeguati a quanto richiesto dal Protocollo Operativo AIISA e dalle pertinenze professionali dell’ASCS/CVI.
La Qualifica IQC ANMDO mira a:
- valorizzare e promuovere il servizio di sanificazione degli impianti aeraulici;
- accrescere le competenze gestionali-tecniche e professionali dei Soci attraverso l’osservanza del Protocollo AIISA;
- esaltare il valore del committente nella catena di fornitura del servizio per garantire salute, sicurezza e benessere all’utente finale.
La Qualifica IQC ANMDO è in linea con gli intenti perseguiti da AIISA, ovvero:
- Farsi parte attiva nella promozione e nel coinvolgimento degli associati in iniziative finalizzate a garantire il rispetto il più possibile diffuso di requisiti tecnico-professionali ed igienico-sanitari per l’efficacia del servizio pulizia e sanificazione dei sistemi aeraulici;
- Contribuire ad una maggiore sensibilizzazione della committenza pubblica e privata circa la rilevanza di tutte le dimensioni del pulito per la salute degli occupanti degli ambienti indoor che si estende alla qualità dell’aria.
Il processo di Qualifica IQC ANMDO prevede e conferisce la qualifica attraverso la CERTIFICAZIONE DIGITALE PDT®.
I soci interessati possono contattare direttamente IQC per la preventivazione del servizio e l’attivazione.
Il referente IQC per i Soci AIISA è:
Dott.ssa Valentina Baldanza – Assistenza Tecnica e Commerciale
Via di Corticella, 181/3 – 40128 Bologna
Tel.: +39 051 4172555 – Cel.: +39 331 4002261
E-mail: commerciale@itaqua.it
L’adesione al processo di Qualifica IQC ANMDO attraverso le competenze metodologiche di IQC srl è facoltativa per i Soci.
Si precisa che la Qualifica è intimamente legata al Protocollo Operativo di AIISA ed al Regolamento dell’Associazione e niente ha a che vedere con altri processi di Certificazione a cui i Soci si sono eventualmente sottoposti.