Qualifica IQC ANMDO

Gli alti standard qualitativi sono il marchio distintivo delle nostre Aziende Associate. AIISA offre la possibilità di rendere trasparente l’efficienza procedurale e la professionalità che caratterizza chi opera nel campo delle bonifiche ottemperando ai principi del Protocollo Operativo.

Grazie al supporto metodologico della Società IQC Srl ed il bagaglio di conoscenza dell’ANMDO (Associazione Nazionale Medici di Direzione Ospedaliera), il team di AIISA ha messo a punto l’attestazione di qualità IQC – ANMDO.

Il percorso di certificazione consente:

  • Di innalzare ulteriormente il livello di professionalità dell’Associato attraverso l’osservanza del Protocollo AIISA
  • Di dotarsi di una vetrina con la quale promuovere il proprio lavoro di sanificazione degli impianti aeraulici
  • Di esaltare il valore del committente nella catena di fornitura del servizio per garantire salute, sicurezza e benessere all’utente finale

Il processo di qualifica, che prevede l’iscrizione delle imprese interessate nel relativo albo di cui AIISA cura la promozione e pubblicizzazione, è gestito in forma congiunta da AIISA ed IQC – Italian Quality Company (www.itaqua.it). Ad IQC è inoltre delegata la gestione amministrativa delle imprese che accedono al procedimento di qualifica.

Sarà cura di IQC contattare i soci con attestato di qualifica in scadenza per la pianificazione dell’attività di rinnovo.

I soci interessati ad approfondimenti per l’eventuale attivazione dell’iter di qualifica, essendo la qualifica su base volontaria, contattano direttamente IQC per la preventivazione del servizio e l’eventuale successiva attivazione.