Iniziamo il nuovo anno con la consueta determinazione nel realizzare gli obiettivi del nostro Statuto

a) Promuovere e diffondere una cultura per la pulizia e la sanificazione dei circuiti aeraulici nel pieno rispetto delle normative vigenti in Italia e/o recepite dallo Stato Italiano.

b) Diffondere le più aggiornate ed innovative tecniche e procedure nazionali ed internazionali per la pulizia e la sanificazione dei circuiti aeraulici.

c) Promuovere e favorire l’aggiornamento dei propri associati nel recepire le tecniche e le procedure di cui sopra, raccomandandone e prescrivendone l’utilizzo nell’esercizio della loro attività lavorativa, al fine di migliorare gli standard qualitativi di ciascuno di essi mantenendoli a livello di eccellenza.

d) Promuovere e favorire, con ogni mezzo, lo scambio di notizie ed informazioni tra i soci per aggiornarli sulle varie tecniche di cui sopra affinché essi stessi, ed in generale l’immagine dell’associazione, ne traggano beneficio.

e) Predisporre le più rigorose attività di controllo sulla qualità dei servizi offerti dai soci ai loro clienti affinché gli stessi risultino corrispondenti alle tecniche promosse dall’Associazione e rispettosi delle normative vigenti in materia.

Vi proponiamo anche qualche numero che aiuta a comprendere i risultati finora ottenuti e che ci ripromettiamo di migliorare.

SOCI ORDINARI 80

SOCI AFFILIATI 15

SOCI SOSTENITORI 5

ASCS 184

CVI 36

NUMERO VISITE ANNUALI SITO WEB dal 2005 110.600

NUMERO VISITE ANNUALI SITO WEB ultimo anno 7.600

MEDIA NUOVI VISITATORI GIORNALIERI 12

DESTINATARI NEWSLETTER 2100

Ci aguriamo che il 2019 porti a tutti il raggiungimento dei propri obiettivi

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI AIISA

ANAM 11
Aiisa è lieta di annunciarvi che il prossimo ANAM (AIISA NADCA ANNUAL MEETING) si terrà a Lecce nei giorni 8-10 maggio 2019.

Siamo all’undicesimo appuntamento e ci aspettiamo lo stesso successo e partecipazione degli anni passati.